Le barriere d’aria 2VV sono ora disponibili con motorizzazione EC nelle tre tipologie fondamentali:
- modelli a vista: serie ESSENSSE
- modelli da incasso: serie FINESSE
- modelli per portoni industriali: serie INDESSE
In particolare, la serie ESSENSSE EC è dotata di motori EC ad alta efficienza energetica che offrono prestazioni molto interessanti, permettendo sensibili risparmi sui costi operativi. Questa serie può incorporare il controllo intelligente AirGENIO con la sua sofisticata versione Superior, che garantisce un funzionamento completamente automatico con la massima efficienza.
ESSENSSE EC si adatta a diverse tipologie di utenze. Sia che tu scelga di utilizzarla in un piccolo negozio, in un centro commerciale o in un palazzo per uffici, controllerà sempre in modo affidabile la zona di ingresso in modo che il personale ed i visitatori siano sempre a proprio agio all’interno dell’edificio.
FINESSE EC è dotata di motori EC ad alta efficienza, che sono silenziosi e consumano molta meno energia della corrispondente versione AC. Anche questa serie può incorporare il controllo integrato AirGENIO Superior, per un funzionamento completamente automatico con la massima efficienza e costi operativi minimi.
FINESSE EC è stata progettata per essere installata nei controsoffitti delle aree di ingresso di banche, edifici amministrativi, grandi magazzini, boutique esclusive o hall di aeroporti.
La barriera d’aria INDESSE EC, che si usa in edifici di tipo industriale, è dotata di motori EC ad alta efficienza, dai costi operativi molto bassi, sia a piena potenza che a bassa velocità. Allo stesso tempo queste barriere sono caratterizzate da un livello di rumore molto basso. L’uscita dell’aria è dotata di ugelli di forma particolare, con tecnologia STRAW SYSTEM, che garantiscono un lancio rettilineo di tipo laminare.
Per questa cortina d’aria offriamo una vasta gamma di accessori, come staffe e piastre di montaggio e smart AirGENIO IC-Control. Apprezzerete le qualità INDESSE EC principalmente negli impianti di produzione, nei magazzini, nei centri logistici o espositivi e in altri edifici industriali. INDESSE si può installare sia orizzontalmente, sopra il portone, che verticalmente, a colonna, con lancio dell’aria orizzontale.